Home >  Faq & Moduli >  FAQ >  Pagamenti e Intimazioni
PAGAMENTI E INTIMAZIONI
*Alcuni servizi non sono al momento disponibili per i clienti che utilizzavano il sito edisonpervoi.

Certo. Dopo esserti registrato all’ AREA CLIENTI, nella sezione BOLLETTE, selezionando la voce ‘Gestisci bollette e pagamenti’, potrai selezionare le varie tipologie di bollette presenti, tra: SCADUTE, IN SCADENZA, PAGATE, RATEIZZATE, NON PAGATE, POSTICIPATA e verificare gli eventuali importi da saldare.

Se ti sei registrato al sito, non dovrai far altro che accedere alla sezione BOLLETTE e scegliere dal menù a fianco la voce 'Modifica dati di pagamento' e successivamente "DATI BANCARI". Basterà inserire il nuovo IBAN e confermare l'azione richiesta.

Sempre dopo esserti registrato, puoi accedere alla sezione BOLLETTE e scegliere dal menù a fianco la voce 'Modifica dati di pagamento' e successivamente "DATI BANCARI". Sotto il campo IBAN è visualizzato l’attuale intestatario che potrà essere variato cliccando “MODIFICA”. I campi con l’asterisco sono obbligatori e dovrai inserire i dati richiesti.

Certamente. Se ti registri, nella sezione BOLLETTE puoi selezionare 'Modifica dati di pagamento', quindi potrai poi scegliere "MODALITA' PAGAMENTO SDD".

I tuoi dati aggiornati non saranno immediatamente visibili perché il completamento dell’attività di allineamento SDD richiede un paio di giorni.

Certo. Edison ti consente di pagare la bolletta con una qualsiasi carta di credito appartenente al circuito Visa o Mastercard. Per scoprire questa nuova opportunità, registrati e vai nella sezione BOLLETTE e seleziona la voce 'Gestisci bollette e pagamenti'.

Per qualsiasi tipo di informazione puoi contattare un nostro operatore in CHAT nella sezione HOME/BOLLETTE, dopo esserti registrato all'AREA CLIENTI.

Il servizio non è attualmente disponibile per i Clienti che utilizzavano il sito Edisonpervoi.

Al momento tutti i Clienti Residenziali possono pagare con carta di credito.

Il servizio non è attualmente disponibile per i Clienti che utilizzavano il sito Edisonpervoi.

Sì, puoi pagare con carta di credito tutte le bollette, escluse quelle per cui è stato attivato il pagamento rateale.

Il servizio non è attualmente disponibile per i Clienti che utilizzavano il sito Edisonpervoi.

No. Puoi pagare con la carta di credito solo se hai scelto come metodo di pagamento il bollettino o il bonifico.

Il servizio non è attualmente disponibile per i Clienti che utilizzavano il sito Edisonpervoi.

Edison Energia Spa per offrirle tutti i dovuti chiarimenti sulla sua situazione debitoria le offre un servizio dedicato al numero 06.5524.2096 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

Una volta saldate le fatture intimate dovrà inviarci quanto prima copia dell’evidenza di pagamento al numero fax 02.6222.9099 oppure alla casella email: Intimazionepagamenti@edison.it – indicando il numero del codice cliente e il numero della/e fattura/e saldata/e.

Edison Energia Spa, per offrirle tutti i dovuti chiarimenti in merito alla sua morosità e le relative informazioni per il ripristino della sua fornitura, dedica il numero 06.5524.2096 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00



Edison Energia Spa - Foro Buonaparte 31, 20121 Milano
Partita IVA 08526440154 - Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 1229342
Società a socio unico soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Edison Spa