Home >  Faq & Moduli >  FAQ >  Pagamenti
PAGAMENTI
*Alcuni servizi non sono al momento disponibili per i clienti che utilizzavano il sito edisonpervoi.

Certo. Nella sezione BOLLETTE, selezionando la voce "GESTISCI I TUOI PAGAMENTI", potrai selezionare le varie tipologie di bollette presenti, tra: PAGATE, NON PAGATE, SCADUTE, IN SCADENZA, RATEIZZATE e verificare gli eventuali importi da saldare.

Non dovrai far altro che accedere alla sezione BOLLETTE e scegliere dal menù a fianco la voce MODIFICA I DATI DI PAGAMENTO/DATI BANCARI". Basterà inserire il nuovo IBAN e confermare l’azione richiesta.

Accedi alla sezione BOLLETTE e scegli dal menù a fianco la voce MODIFICA DATI PAGAMENTO/DATI BANCARI". Sotto il campo IBAN è visualizzato l’attuale intestatario che potrà essere variato cliccando “MODIFICA”. I campi con l’asterisco sono obbligatori e dovrai inserire i dati richiesti.

Certo. Edison ti consente di pagare la bolletta con una qualsiasi carta di credito appartenente al circuito Visa o Mastercard. Per scoprire questa nuova opportunità vai nella sezione Bollette e seleziona la voce Gestisci i tuoi pagamenti.

*Il servizio non è al momento disponibile per i clienti che utilizzavano il sito edisonpervoi.

Al momento tutti i Clienti Residenziali possono pagare con carta di credito.

*Il servizio non è al momento disponibile per i clienti che utilizzavano il sito edisonpervoi.

Sì, puoi pagare con carta di credito tutte le bollette, escluse quelle per cui è stato attivato il pagamento rateale.

*Il servizio non è al momento disponibile per i clienti che utilizzavano il sito edisonpervoi.

No. Puoi pagare con carta di credito solo se hai scelto come metodo di pagamento il bollettino o il bonifico.

*Il servizio non è al momento disponibile per i clienti che utilizzavano il sito edisonpervoi.



© Copyright 2011 Edison S.p.A. | P. IVA 08233330014